Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Multi-Strumento Mida

Tutti i dettagli della quest dedicata a questa particolare arma.

Come abbiamo già sottolineato all'interno del blocco della guida dedicato appositamente a tutto l'equipaggiamento esotico, senza questo tipo di loot non ci troveremmo di fronte a un gioco della serie di Destiny.

Destiny 2 punta con decisione sull'equipaggiamento esotico e in certi casi anche su delle particolari quest da portare a termine per riuscire a ottenere l'arma o l'armatura dei vostri desideri. Qui di seguito ci concentriamo in particolare sul Multi-Strumento Mida, un fucile da ricognizione che è anche una vecchia conoscenza dei giocatori del primo Destiny.

Nel primo gioco il fucile era un drop casuale ma qui è legata a una serie di obiettivi da portare a termine. L'arma è sicuramente interessante dato che grazie ai suoi perk migliora la velocità dei movimenti e mantiene il radar visibile anche quando si mira.

Scopriamo insieme tutti i passi necessari per ottenere l'arma.


Altre pagine della guida di Destiny 2:


Destiny 2: tutti i passi per ottenere Multi-Strumento Mida

Sbloccare questo potente Fucile da Ricognizione richiede diversi passaggi e si parte innanzitutto dalla necessità di completare la storia principale. Ecco di seguito tutti i singoli obiettivi da completare:

  1. Completa la storia principale e tutte le missioni storia della Zona Morta Europea
  2. Ottieni come ricompensa da Devrim Kay il Mini-Tool Mida
  3. Utilizzando un Fucile da Ricognizione effettua 50 uccisioni di precisione e 25 uccisioni multiple senza ricaricare
  4. Smonta cinque Fucili da Ricognizione Blu o Leggendari
  5. Utilizzando una Mitraglietta uccidi 50 nemici mentre sei in aria

Ora daremo un'occhiata in dettaglio a ogni singolo passaggio:

Guarda su YouTube

Considerando che per ottenere l'arma è necessario aver completato la campagna principale non ci possono che essere alcuni SPOILER da qui in avanti.

Per puntare al Multi-Strumento bisogna inevitabilmente passare attraverso il Mini-Tool Mida, una Mitraglietta Leggendaria che vi verrà fornita come ricompensa da Devrim Kay, un NPC chiave della Zona Morta Europea. In questa fase è necessario completare la campagna e arrivare al livello 20 per poi occuparsi di tutte le missioni storia aggiuntive della Zona Morte Europea. Dopo aver completato Enhance (Potenziamento) il Mini-Tool Mida dovrebbe essere finalmente vostro.

A questo punto il vostro obiettivo è dirigervi sulla Torre e ottenere, da Banshee-44, la missione Sight, Shoot, Repeat (Mira, Spara, Ripeti) che vi richiederà di completare il passo 3 citato poco sopra. Gli obiettivi sono realizzabili in qualsiasi situazione e durante qualsiasi attività. A questo punto potrete tornare da Banshee-44 per la quest Under the Hood che richiede di smontare cinque Fucili da Ricognizione blu (rari) o viola (leggendari). Il processo potrebbe ovviamente richiedere del tempo ma nel caso in cui stiate leggendo queste indicazioni prima di finire il gioco potreste decidere di iniziare a fare scorta di armi adatte.

Una volta completato anche questo passo arriva il momento dell'ultimo obiettivo: le 50 uccisioni in aria utilizzando una Mitraglietta. Naturalmente saranno necessari alcuni tentativi ma nulla di impossibile (le uccisioni possono essere effettuate durante qualsiasi attività).

Effettuate anche queste uccisioni potete tornare da Banshee-44 e fare vostro l'ambito Multi-Strumento Mida. Un'arma piuttosto versatile e adatta sia al PvE che al PvP.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti