Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo oggi la demo di FIFA 18

Ecco i dettagli su squadre e stadi che saranno presenti.

Mentre poco fa vi abbiamo riportato i dettagli relativi ai requisiti minimi e raccomandati della versione PC di FIFA 18, ora vi comunichiamo, grazie a Forbes, che la versione di prova del titolo calcistico di EA sarà disponibile nel pomeriggio di oggi, 12 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre, EA ha condiviso anche i contenuti che troveremo nella demo giocabile di FIFA 18. Innanzitutto si potrà scegliere tra 12 squadre, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe, ci saranno poi 4 stadi a vostra disposizione, ovvero il Santiago Bernabéu, La Bombonera, lo StubHub Center e il King Fahd Stadium.

Infine, vi segnaliamo le modalità disponibili che saranno "Calcio d'Inizio" e "Il Viaggio". La prima permetterà una partita contro la CPU o contro un altro giocatore, per una durata di 4 minuti, la seconda modalità, invece, vi consentirà di giocare l'inizio de "Il Viaggio".

Vi ricordiamo che che FIFA 18 sbarcherà su PC, Xbox One, PS4, PS4 Pro, Xbox One X, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch il 29 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti