Eurogamer.it

Destiny 2: ecco i consigli di Bungie per risolvere l'errore Cabbage

Una piccola guida per i giocatori colpiti dal problema.

Destiny 2 è sbarcato su console lo scorso 6 settembre su console PS4 e Xbox One e, nonostante una vastissima community di giocatori attivi e un apprezzamento generale, il gioco non è esente da problemi, vi abbiamo già segnalato malfunzionamenti relativi a crash improvvisi e bug che impedivano di ottenere ricompense.

I server di Destiny 2, come saprete, nella giornata di ieri hanno subito una lunga manutenzione, alcuni problemi sono stati risolti ma non tutti in maniera definitiva, è il caso dell'errore Cabbage che ha colpito parecchi utenti.

A tal proposito, Bungie ha pubblicato un comunicato che contiene una possibile soluzione al fastidioso problema: Il codice di errore CABBAGE potrebbe essere riscontrato quando le impostazioni del router bloccano le comunicazioni con i servizi di Destiny. Stiamo indagando sull'impatto del problema su vari dispositivi. Per provare a risolvere questo errore con un router Technicolor/Thomson, seguire i passi sottoelencati. Attenzione: i giocatori dovranno ispezionare il manuale del proprio router per poter procedere, poiché alcune pagine relative alle impostazioni potrebbero utilizzare una terminologia differente.

Qui di seguito, potete dare uno sguardo alla piccola guida:

  • Connettere la console direttamente al router tramite connessione cablata o Wi-Fi. Attenzione: collegarsi a Destiny mediante un router connesso a un altro router potrebbe creare ulteriori problemi. Per risultati migliori, vi preghiamo di collegarvi al router connesso al modem.
  • Dalla pagina delle impostazioni del router, procedere a Home>Strumenti (Toolbox)>Firewall.
  • Creare un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni del router. Se si desidera, rinominarlo con "Destiny 2".
  • Dalla pagina delle impostazioni del router procedere da Home>Strumenti>Condivisione giochi e applicazioni (Game & Application Sharing) e configurare le seguenti impostazioni: Abilitare UPnP - Disabilitare "Sicurezza aggiuntiva" (Extended Security) - Disabilitare qualsiasi impostazione di "Giochi e applicazioni assegnate" (Assigned Games & Applications).
destiny_2_art

Il team, inoltre, invita i giocatori che riscontrano il problema a comunicarlo sul forum di assistenza, dove bisognerà includere tutte le informazioni su router, produttore, numeri seriali e di versione.

Proverete a sistemare il problema con l'aiuto della piccola guida di Bungie?

Commenti (1)

Crea un account

O