Eurogamer.it

King's Knight: Wrath of the Dark Dragon è disponibile ora per dispositivi mobile

Si tratta dello sparatutto che appare all'interno della storia di Final Fantasy XV.

Trent'anni dopo la sua uscita in Giappone, Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre sparatutto a scorrimento a 8 bit King's Knight è tornato col nome di King's Knight: Wrath of the Dark Dragon ed è ora disponibile su dispositivi mobile.

King's Knight: Wrath of the Dark Dragon è lo sparatutto che appare all'interno della storia di Final Fantasy XV come uno dei passatempi preferiti di Noctis. Il titolo è basato su King's Knight, sviluppato originariamente da SQUARE per il NES nel 1986 da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.

Questa nuova versione include una nuova storia e un nuovo mondo in cui i giocatori dovranno sconfiggere dei nemici e distruggere allo stesso tempo gli ostacoli lungo il loro cammino. Il gioco include più di 100 nuove missioni, dozzine di nuovi ostacoli, nemici, trappole, elementi delle classi e una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori. Il livello di difficoltà sarà alla pari di quello del gioco originale.

square_enix_annuncia_king_s_knight_wrath_of_the_dark_dragon_v3_272223_1280x720

King's Knight: Wrath of the Dark Dragon è ora disponibile come download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

Commenti

Crea un account

O