Eurogamer.it

WRC 7 sta per sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC

Pronti a cimentarvi con il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017?

Bigben e Kylotonn annunciano che WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, sarà disponibile in Italia dal 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

WRC 7 accompagna il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, portandolo a partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto... ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali fra cui la Hyundai i20 Coupe WRC (già 2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, la Toyota Yaris WRC di Jari-Matti Latvala e la Ford Fiesta WRC 2017 di Sébastien Ogier (presente sul packaging del gioco).

Ma la novità di WRC 7 è costituita dai nuovi livelli speciali denominati Epic Stage. Ciascuno dei 13 rally del Campionato sarà, infatti, disponibile in una speciale versione, con un tracciato ancora più lungo e realistico, che metterà a dura prova la resistenza anche dei giocatori più esperti. "L'idea degli Epic Stage in WRC 7 nasce dalla nostra volontà di rispondere alle richieste dei fan di questo sport, e in particolare della competizione, che per anni hanno lamentato il fatto che i livelli non erano abbastanza lunghi e realistici come in un vero rally", dichiara Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn. "Questi livelli speciali, lunghi più di 20 km per un totale di circa 15 minuti di gameplay, sono test molto difficili per la resistenza dei giocatori. E sarà, inoltre, molto interessante identificare le differenze rispetto al tracciato normale di ogni singolo, solitario Epic Stage", conclude Alain Jarniou.

WRC 7 sarà disponibile dal 15 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Commenti

Crea un account

O