Eurogamer.it

In vendita il biglietto virtuale per la BlizzCon 2017

La convention di due giorni è in programma il 3 e 4 novembre.

Il biglietto virtuale BlizzCon è salito di livello, la convention di due giorni di Blizzard torna ad Anaheim, in California, il 3-4 novembre, e per coloro che non potranno partecipare di persona, Blizzard ha arricchito il biglietto virtuale con una copertura ancora maggiore dello show. Per la prima volta, i possessori del biglietto virtuale avranno accesso a tutti i palchi della BlizzCon, a un nuovo canale di accesso totale e a eventi speciali con streamer, doppiatori e artisti della community. Chiunque voglia partecipare alla BlizzCon da casa può acquistare un biglietto virtuale nel negozio Blizzard.

Il nuovo canale di accesso totale BlizzCon guida gli appassionati attraverso tutti gli spettacoli del weekend, compresi il dietro le quinte, gli approfondimenti dei giochi e le interviste esclusive. Per coloro che non vedono l'ora di iniziare, la stagione BlizzCon inizia oggi su www.blizzcon.com, dove i giocatori potranno guardare diverse serie di video inediti, che verranno aggiornate regolarmente con nuovi episodi nelle settimane successive fino alla convention. Questi filmati presentano argomenti diversi, dalla musica Blizzard al cosplay, dai dietro le quinte agli approfondimenti con gli sviluppatori. Parte di questi contenuti sarà accessibile solo per i possessori di un biglietto virtuale, come ringraziamento speciale per il loro acquisto.

BlizzCon_2017_Virtual_Ticket_logo

Oltre alle discussioni con gli sviluppatori, gli eventi del palco principale, i concorsi della community e gli altri spettacolari contenuti che rappresentano le colonne portanti dell'esperienza BlizzCon, il biglietto virtuale arricchito di quest'anno include anche:

  • Oggetti di gioco BlizzCon per i vostri giochi Blizzard preferiti, incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft disponibili in gioco a partire da oggi: la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l'Intercettore di Orgrimmar (Orda).
  • Una playlist personalizzabile dei contenuti, che rende più facile trovare tutti i momenti più importanti degli spettacoli in diretta.
  • Replay on-demand disponibili per un mese dopo l'evento, così che gli spettatori abbiano più tempo per riguardarsi tutta l'azione.
  • Un'esperienza degli eSport arricchita, che comprende anche le competizioni della settimana d'apertura della BlizzCon.
  • La possibilità di preacquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest'anno (fino a esaurimento scorte), uno zaino con un bottino di oggetti del mondo reale per dimostrare la vostra passione per i giochi Blizzard, con uno sconto.
  • Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti BlizzCon, accessibile dovunque siate

Come sempre, la copertura mediatica della cerimonia d'apertura e dei tornei eSport di quest'anno, inclusi i campionati globali di StarCraft II, Heroes of the Storm e World of Warcraft, le finali dell'Hearthstone Inn-vitational e del torneo Tavern Vs. Tavern, e le finali dell'Overwatch World Cup, avverrà gratuitamente in streaming HD su www.blizzcon.com.

Per saperne di più o acquistare il biglietto virtuale di quest'anno a 29,99 €, visita il negozio Blizzard.

Commenti

Crea un account

O