Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Octopath Traveler su Switch nel 2018. Inganniamo l'attesa con una demo e un nuovo trailer

La demo è già disponibile!

Parlavamo con una certa insistenza del sostegno che i third-party stanno garantendo a Switch e in questo senso quale miglior esempio di un'esclusiva realizzata da Square Enix?

Project Octopath Traveler (per il momento ancora un semplice working title) è un RPG sviluppato dal team di Bravely Default e incentrato sull'avventura che vivranno otto personaggi all'interno di un misterioso universo tutto da scoprire. Ogni personaggio è dotato di abilità uniche che dovranno essere sfruttate all'interno di combattimenti a turni piuttosto tradizionali per il genere. Nel corso del Nintendo Direct c'è stato spazio per un nuovo trailer e per un paio di annunci.

Cover image for YouTube videoProject Octopath Traveler (Working Title) - Nintendo Switch - Nintendo Direct 9.13.2017

Project Octopath Traveler sarà pubblicato in tutto il mondo nel corso del 2018 ma c'è una buona notizia per tutti coloro che non vedono l'ora di provare con mano il progetto: una demo è stata pubblicata sul Nintendo eShop subito dopo la fine del Nintendo Direct di ieri.

Cosa pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Octopath Traveler

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti