Eurogamer.it

La versione Switch di Fifa 18 ha una data d'uscita ufficiale

In contemporanea con tutte le altre versioni.

È un Nintendo Direct che evidenzia chiaramente un fatto che praticamente nessuno dava per scontato ai tempi dell'annuncio di Switch: il supporto dei third-party è presente ed è evidente e la console ibrida non è di certo abbandonata ai soli (non che siano poca cosa, sia chiaro) giochi realizzati internamente.

Fifa 18, seppur senza l'utilizzo del Frostbite engine e con l'assenza della modalità "storia" Il Viaggio, è un chiaro esempio di come il lavoro della grande N abbia attirato l'attenzione di alcuni dei colossi più importanti dell'industria videoludica. Un'altra indicazione molto importante in questo senso è la data d'uscita della versione Switch del calcistico più acclamato all'interno del nostro medium preferito.

Fifa 18 sbarcherà su Switch in contemporanea con tutte le altre versioni, il 29 settembre. Una notizia indubbiamente molto importante per tutti coloro che sono stuzzicati dall'idea di poter giocare al calcistico made in EA anche in mobilità, un fattore non da poco e assolutamente da non sottovalutare. Ovviamente il titolo potrà anche essere giocato in modalità dock con una risoluzione di 1080p (in modalità portatile si arriva a 720p).

Acquisterete Fifa 18 su Switch? Cosa pensate di questa versione dell'ultima fatica di EA Sports?

1

Commenti

Crea un account

O