Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Sturm e l'arma leggendaria Drang

Sturm und Drang!

Destiny 2 sembra davvero puntare con decisione su delle armi esotiche piuttosto particolari e interessanti per varie ragioni. È il caso di Re dei Ratti e anche di Sturm, un'arma esotica molto singolare dato che è legata a doppio filo a un'altra arma (in questo caso leggendaria) Drang.

Due armi il cui accostamento ricorda, come alcuni tra voi potrebbero aver intuito, Sturm und Drang (tempesta e impeto) movimento culturale tedesco della seconda metà del '700 il cui nome può essere tradotto in italiano come "tempesta e impeto". Sturm e Drang sono due armi pensate per essere utilizzate insieme, un cannone portatile esotico e un'arma di supporto leggendaria che hanno alcuni aspetti estetici simili e che hanno dei perk combinati molto singolari.

Con una uccisione di Sturm si ricarica l'arma d'energia (Drang ma anche altre) mentre con un'uccisione di Drang si ricarica Sturm. In sostanza si può passare tra le due armi senza dover mai caricare. Un'abilità davvero molto interessante.


Altre pagine della guida di Destiny 2:


Destiny 2: tutti i passi per ottenere Sturm (e Drang)

Per ottenere questa micidiale combo di armi è, come da prassi, necessario soddisfare alcuni requisti. Ecco tutti i passi che vi porteranno a fare vostre Sturm e Drang:

  1. Completa la storia principale e tutte le missioni storia su Nessus per ottenere Drang
  2. Decifra degli engrammi leggendari, un engramma esotico e utilizza Drang per sconfiggere un certo numero di Caduti
  3. Utilizza Drang per eliminare una serie di Caduti base e delle varianti più potenti senza ricaricare l'arma
  4. Completa una nuova missione per sconfiggere un Servitore
Guarda su YouTube

Come spesso accade di fronte alle armi esotiche è innanzitutto fondamentale completare tutte le missioni della campagna e raggiungere il level cap di 20. Così facendo si sbloccheranno una serie di missioni sui vari pianeti. A noi interessa quelle di Nessus e la serie di missioni Exodus Black. Dopo aver completato l'ultima, "Mio Capitano" (My Captain), riceveremo la prima parte di questa coppia di armi: l'arma di supporto leggendaria Drang. Altra ricompensa un oggetto che si posiziona nello slot dell'arma cinetica e che ci richiede di parlare al Criptarca. Questo oggetto diventerà le Reliquie dell'Età d'Oro (Relics of the Golden Age) e ci proporrà tre obiettivi.

  • Decifrare 5 Engrammi Leggendari
  • Decifrare 1 Engramma Esotico
  • Eliminare 10 Caduti su Nessus utilizzando Drang

Una volta completati tutti e tre gli obiettivi (potete occuparvene durante qualsiasi attività). Parlate con il Criptarca e poi verrete spediti da Tyra Karn che attiverà altri due obiettivi:

  • Elimina più Caduti senza ricaricare utilizzando Drang. 10 in tutto
  • Elimina 10 Caduti più potenti (quelli con la barra di della salute gialla) utilizzando Drang

Tornate da Tyra Karn per l'ultima fase: distruggere un Servitore di nome Kendricks-7 che si trova su Nessus. Una volta fatto, magari con l'aiuto di qualche alleato, come consigliato dal gioco stesso (non è obbligatorio), tornate da Tyra Karn per ricevere un engramma che diventerà poi Sturm.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti