Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, al via le Prove dei Nove

Ora si fa sul serio!

I fan le attendevano e oggi Bungie darà il via alle Prove dei Nove di Destiny 2, l'evento del Crogiolo partirà alle ore 19:00, nel frattempo, se avete bisogno di qualche aiuto, date un'occhiata alla nostra guida.

Come segnalato da VG247.com, le Prove dei Nove rimpiazzano le Prove di Osiride e il team ha preparato i giocatori con un post sul blog ufficiale: "Il Raid non è il test finale, ma ci saranno altre novità in arrivo. Preparate il vostro team e il vostro spirito competitivo. Avete un nuovo rituale da imparare".

Come precedentemente detto, le Prove dei Nove di Destiny 2 partiranno alle 19:00 (per quanto riguarda l'Europa), una volta che inizierete potrete accedere quando vorrete per un tempo limitato.

L'atteso evento avrà un termine, ma al momento non si hanno informazioni precise al riguardo. Ricordandoci dell'esperienza maturata con il primo Destiny, probabilmente le prove dureranno circa 5 giorni. Le Prove dei Nove si basano su match 4 vs 4 che iniziano in una determinata mappa, quindi sarà meglio imparare bene la location in cui si svolge lo scontro per potere essere avvantaggiati.

Non si hanno informazioni certe sulle ricompense: probabilmente, come nel caso delle Prove di Osiride, i giocatori avranno la possibilità di ottenere armi e armature esclusive, con migliorie non presenti in Destiny. Infine, è probabile che, per poter accedere alle Prove dei Nove, sia necessario raggiungere un certo punta della storia.

Cover image for YouTube videoDestiny 2 – Trials of the Nine Teaser

Siete pronti alle Prove dei Nove?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti