Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 ha convinto la critica internazionale?

Con l'uscita della prima Incursione è il momento di tirare le somme.

Come ormai da prassi di fronte a un titolo prettamente online, la recensione non arriva di certo al day one ma solo dopo aver spolpato per diverse ore tutti i contenuti disponibili, a partire dalle modalità fondamentali e costitutive dell'esperienza di gioco. Proprio per questo motivo molte testate (il nostro voto è arrivato solo nella giornata di ieri) hanno deciso di attendere prima di dare il proprio voto all'attesissimo Destiny 2.

Dopo l'uscita della prima Incursione, Il Leviatano, è arrivato il momento di dare un'occhiata alle valutazioni della critica internazionale. Destiny 2 sarà riuscito a convincere e a superare i risultati del primo capitolo? Attualmente il gioco ha una valutazione Metacritic di 83 per la versione PS4 e di 85 per quella Xbox One, mentre si aggiudica un 84,07 su GameRankings e un 83 su OpenCritic. Per il momento si tratta di un evidente passo in avanti rispetto al 76 del primo Destiny.

Diamo un'occhiata ad alcuni voti:

Cosa pensate di questi voti e in generale del lavoro di Bungie? Destiny 2 vi sta convincendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti