Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le differenze grafiche tra Xbox One X e PS4 Pro saranno visibili nei grandi tripla A

Parla il CEO di BetaDwarf.

Steffen Kabbelgaard, CEO di BetaDwarf, crede che le differenze grafiche tra Xbox One X e PS4 si manifesteranno prevalentemente nei tripla A piuttosto che nei giochi di portata minore, riporta Gamingbolt.

"La forza di Xbox One X è sorprendentemente grande, il che porterebbe, a rigor di logica, a dire che i giochi su Xbox One X gireranno molto meglio che su PS4. E' probabile che gli sviluppatori che vogliano spingersi al limite lo faranno su Xbox One X per via della relativa facilità del porting su PC, mentre la cosa principale che terrà gli sviluppatori lontani dall'avanguardia di Xbox One X sarà la retro compatibilità assicurata con l'originale Xbox One, e lo stesso vale PS4".

E continua, ancora: "Generalmente per giochi più piccoli la differenza non sarà rilevante, ma per grandi tripla A mi aspetto un frame rate maggiore e più stabile su One X, e la possibilità di girare a 4K nativi per sempre più giochi".

Siete d'accordo con le sue considerazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti