Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Motorsport 7 avrà un'impressionante patch del day one da 50 GB

E gli asset 4K per Xbox One X non sono inclusi.

Si tratta dell'unica esclusiva AAA di fine anno e di un nuovo attesissimo capitolo di una serie che nel corso degli anni ha indubbiamente meritato un posto d'onore nella corsa al miglior titolo di guida sulla piazza. Proprio per questi motivi i giocatori Xbox One e coloro che decideranno di acquistare Xbox One X guarderanno inevitabilmente con particolare attenzione a Forza Motorsport 7.

In molti si aspettavano un titolo mastodontico ma ciò che forse in pochi attendevano era una patch del day one dalle dimensioni davvero impressionanti, addirittura più grandi del gioco stesso. Forza Motorsport 7 peserà circa 95 GB al lancio ma solo 45 GB saranno presenti direttamente sul disco della versione Xbox One. I restanti 50 GB che sbloccano tutte le caratteristiche del titolo andranno scaricati come parte della patch del day one. Sul blog ufficiale gli sviluppatori assicurano che almeno parte del gioco potrà essere provata con mano anche senza il download della patch ma per tutti i contenuti è ovviamente necessario dare il via a questo download davvero notevole.

Una patch che tra l'altro non comprende gli asset 4K utilizzabili da Xbox One X, asset che non saranno disponibili dal 29 settembre ma solo in concomitanza con il lancio di Xbox One X, il 7 novembre. In questa data ci sarà spazio per un altro "grande update" che garantirà al gioco delle dimensioni ancora più impressionanti e probabilmente da record. In questo senso il lancio di una feature come l'Intelligent Delivery potrebbe essere davvero molto importante per il bene degli hard-disk dei giocatori.

Cosa pensate dell'impressionante patch del day one di Forza Motorsport 7?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti