Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein II: The New Colossus, un assaggio del trailer di domani

A voi il teaser.

Molto spesso gli sviluppatori cercano di fomentare l'hype dei fan dei propri videogiochi tenendoli sulle spine con piccoli teaser ad essi dedicati, l'ultimo caso è rappresentato da Wolfenstein II: The New Colossus.

Nel corso di oggi infatti il gioco ha ricevuto un breve teaser che preannuncia l'arrivo di un trailer più corposo per la giornata di domani, che si focalizzerà sul gameplay dei Wolfenstein II: The New Colossus. Il filmato, dalla durata di 20 secondi, ci mostra una bandiera americana ridotta a brandelli, nonché una voce narrante che pronuncia le seguenti parole: "Vuoi colpire a fondo la paura dei nazisti? Vuoi provocar loro scompiglio? Sei venuto dalla donna giusta".

Guarda su YouTube

Appuntamento quindi a domani per il prossimo trailer. Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus è atteso per il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione per Nintendo Switch è inoltre prevista per il 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti