Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy IX sbarca su PS4 nella giornata di oggi

AGGIORNAMENTO: confermata l'uscita occidentale e il prezzo.

Aggiornamento: Attraverso un comunicato ufficiale di Square Enix arrivano nuovi dettagli e conferme anche per il mercato occidentale.

Final Fantasy IX è ora disponibile in versione digitale su PlayStation 4 al prezzo di €20,99. Chi acquisterà l'edizione digitale riceverà inoltre un tema originale personalizzato creato da Toshiyuki Itahana e otto avatar dei personaggi principali.

News originale: Dopo il rumor che vi abbiamo segnalato solo una manciata di ore fa arriva l'attesa conferma: l'arrivo su PS4 di Final Fantasy IX è stato confermato nel corso della conferenza che Sony ha organizzato in occasione del Tokyo Game Show.

Come riportato da VG247.com,il titolo sarà disponibile sul PlayStation Store giapponese già nel corso della giornata di oggi ma non abbiamo alcuna informazione ufficiale per quanto riguarda l'effettivo lancio occidentale (che sicuramente ci sarà ma che non sappiamo se sarà contemporaneo a quello nipponico).

Per l'occasione è anche stato mostrato un trailer:

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo annuncio? Siete interessati all'arrivo su PS4 di Final Fantasy IX?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy IX

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, PS1, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti