Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa: disponibile per PC il DLC Ferrari 70th Anniversary Pack

Introdotte sette nuove Ferrari.

505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato che, dopo otto mesi di sviluppo, l'atteso DLC "Ferrari 70th Anniversary Pack" del simulatore di corse di ultima generazione Assetto Corsa, sarà disponibile da oggi per PC su Steam e uscirà a breve anche su PS4 e Xbox One.

Cover image for YouTube videoASSETTO CORSA: 70th Anniversary DLC Trailer

Il DLC Ferrari "70th Anniversary Pack" introduce sette macchine da sogno della casa di Maranello, inclusa una che è stata scelta dalla community del celebre videogioco di corse. I giocatori hanno votato in migliaia per scegliere la SF70H, che ha scalato la classifica con più del 15% dei voti totali.

Questo modello è la sedicesima macchina prodotta da Ferrari per competere nel Campionato Mondiale di Formula 1 ed è ora disponibile nel DLC Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Pack.

Con questo pacchetto celebrativo, i giocatori possono scegliere tra una selezione di sette delle vetture Ferrari più rappresentative mai prodotte dall'azienda italiana durante la sua gloriosa storia, che ora si uniscono alla straordinaria serie di modelli Ferrari già disponibili in Assetto Corsa. Le macchine presenti nel DLC "Ferrari 70th Anniversary Pack":

  • Ferrari 1962 250 GTO
  • Ferrari 1967 330 P4
  • Ferrari 1967 312/67
  • Ferrari 1984 GTO
  • Ferrari 2004 F2004
  • Ferrari 2017 812 Superfast
  • Ferrari 2017 SF70H

Che ne pensate di questo DLC per Assetto Corsa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti