Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, dei video ci mostrano ogni singolo protagonista

La squadra di soldati che ci accompagnerà nella modalità Campagna.

Nella giornata di ieri Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer ufficiale della modalità Campagna di Call of Duty: WWII, mostrando ulteriori scorci dell'esperienza proposta dal comparto sigle-player dello sparatutto.

Quest'oggi invece sono stati condivisi ulteriori video che ci presentano ogni protagonista di Call of Duty: WWII, ossia la squadra di soldati americani che ci accompagnerà nel corso dell'avventura. Nel primo video troviamo il protagonista principale, il soldato Ronald "Red" Daniels, proveniente dal Texas e appartenente alla prima Divisione di Fanteria, sedicesimo reggimento. Esperto col Garand M1:

Guarda su YouTube

Nel secondo filmato ci viene presentato invece il soldato Robert Zuassman, appartenente alla stessa Divisione e reggimento di Daniels, imprigionato in passato a Chicago, nonché miglior amico di Red.

Guarda su YouTube

Di seguito invece troviamo il tenente Joseph Turner, l'autorevole figura della squadra, estremamente leale nei confronti dei suoi uomini.

Guarda su YouTube

Ultimo, ma non per importanza, viene presentato il sergente Pierson, dal carattere duro, irascibile e litigioso.

Guarda su YouTube

I primi due personaggi menzionati, Daniels e Zuassman, saranno giocabili.

Avete già letto la nostra anteprima del multigiocatore di Call of Duty: WWII? Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il prossimo 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti