Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo Phil Spencer PlayerUnknown's Battlegrounds potrà avere su Xbox One un impatto simile a quello di Minecraft

Il boss di Xbox si aspetta un successo duraturo.

Il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds è ormai sotto gli occhi di tutti, un successo che sembra non voler arrestarsi e che viene testimoniato dai freddi numeri, gli ultimi dati, ad esempio, ci parlano di un nuovo record, ovvero un picco di 1,349,584 giocatori connessi simultaneamente su Steam.

Il gioco targato Bluehole arriverà entro il 2017 anche su Xbox One e, riguardo il rilascio su console, si era già espresso il vice presidente della divisione Xbox, Mike Ybarra, il quale dichiarò che il successo del titolo potrebbe addirittura aumentare con la futura pubblicazione sull'ammiraglia di Microsoft.

Come segnalato da Wccftech, ora, interviene il boss Phil Spencer, il quale ritiene che PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe avere su Xbox One un impatto simile a quello di Minecraft e si aspetta, quindi, un successo duraturo:

"Sono giochi diversi ovviamente, ma mi aspetto che PlayerUnknown's Battlegrounds sia molto grande su Xbox per tanti anni".

E voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti