Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, gli sviluppatori ci spiegano il loro omaggio ai combattenti della Seconda Guerra Mondiale in un nuovo video

Sledgehammer Games onora la memoria di chi fu coraggioso.

Call of Duty: WWII si è appena mostrato in un nuovo video, in cui gli sviluppatori ci parlano del loro punto di vista sul coraggio degli uomini che combatterono durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sledgheammer Games ha infatti voluto onorare tutti i soldati e le soldatesse che ebbero la forza di affrontare le loro paure e vivere l'inferno della guerra a testa alta, opponendosi all'esercito nazista. A voi il filmato dedicato a Call of Duty: WWII:

Guarda su YouTube

Lo studio ha inoltre ricreato in maniera fedele gli scenari che hanno fatto la storia del conflitto, come Omaha Beach in Normandia o la regione delle Ardenne. Il gioco inoltre si focalizzerà anche sulle forze di resistenza francesi che decisero di opporsi ai tedeschi durante la pesante occupazione della Francia, allora totalmente assoggettata dalla macchina bellica nazista.

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 3 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti