Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves si mostra in un lungo video di gameplay

Vediamo insieme questi 27 minuti di gioco.

Mentre pochi giorni fa Rare ci spiegava le 10 cose da sapere di Sea of Thieves, ecco che oggi spunta in rete un nuovo filmato di gameplay che ci permette di dare nuovamente un'occhiata al titolo piratesco per PC e Xbox One.

Grazie alla segnalazione dei colleghi di VG247, infatti, possiamo dare uno sguardo al lungo video di gioco della durata di 27 minuti dove vengono presentate alcune meccaniche di gioco, combattimenti tra pirati con varie armi e fasi esplorative dove i giocatori saranno impegnati nella ricerca di forzieri.

Il video, inoltre, mostra anche sequenze più tranquille, dove si potrà girovagare a bordo della propria nave o nella taverna, infine, vi segnaliamo che verso la fine del filmato è presente anche una nave fantasma, ma al momento non si hanno informazioni precise al riguardo e non sappiamo se si tratta di una "dimensione alternativa" o di un possibile incontro che si potrà avere nel corso dell'avventura proposta da Sea of Thieves.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Sea of Thieves?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti