Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DICE sta ancora valutando le migliorie per la versione Xbox One X di Battlefield 1

Il producer Andrew Gulotta promette novità a breve.

Xbox One X è in arrivo il 7 novembre e saranno parecchi i titoli che sfrutteranno la potenza aggiuntiva della nuova console targata Microsoft. Recentemente vi abbiamo riportato una lista con vari giochi che arriveranno sulla piattaforma e riceveranno miglioramenti dal punto di vista tecnico. Tra questi, tuttavia, manca l'apprezzato Battlefield 1.

La questione può "suonare" strana, soprattutto se consideriamo la partneship con Microsoft che ha accompagnato l'uscita di Battlefield 1 e la cura con cui DICE lavora ai comparti tecnici dei propri titoli.

Al tal proposito, come segnalato da Gamingbolt, è intervenuto ai microfoni di Dualshockers il producer del gioco, Andrew Gulotta, che ha spiegato come gli sviluppatori stiano al momento valutando le migliorie da apportare alla versione Xbox One X di Battlefield 1 e, inoltre, ha confermato che a breve saranno svelate novità in merito.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti