Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il livello di difficoltà di Code Vein non potrà essere abbassato

Gli sviluppatori ci spiegano le differenze con Dark Souls.

Code Vein, l'action JRPG di Bandai Namco visto in azione al Tokyo Game Show 2017, sarà molto impegnativo, tanto da somigliare in questo senso alla celebre serie di Dark Souls di From Software.

Se sperate che il gioco possa avere impostazioni per regolare verso il basso la difficoltà per godere della storia, sappiate che non sarà così.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, il producer Keita Iizuka e il Director Hiroshi Yoshimura, hanno da poco confermato che in Code Vein non sarà data la possibilità di abbassare il livello di difficoltà. I giocatori miglioreranno man mano che andranno avanti nel gioco e dovranno cercare il dungeon più adatto a loro.

Se gli utenti si ritroveranno in difficoltà, il team ha pensato di andare incontro ai giocatori dando la possibilità di modificare il "Blood Code" del personaggio, ovvero si potranno alterare le statistiche dell'eroe per affrontare meglio i nemici.

Gli sviluppatori hanno anche parlato delle differenze con Dark Souls: l'elemento che più si discosta dalla serie di From Software è la presenza dei compagni che, oltre ad essere molto utili in battaglia, si riveleranno importanti ai fini della narrazione.

Che ne pensate?

Code Vein è in arrivo nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Code Vein

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti