Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una campagna single-player in PlayerUnknown's Battlegrounds? Al creatore piacerebbe molto

Brendan Greene guarda al futuro del fenomeno del momento.

PlayerUnknown's Battlegrounds è senza alcun dubbio il fenomeno di questi ultimi mesi ma esattamente come qualsiasi gioco in Accesso Anticipato non si tratta di certo di un progetto statico ma di una fucina di idee in costante fermento.

Proprio delle idee per il futuro ha discusso il creatore del gioco, Brendan Greene, all'interno di un AMA (Ask Me Anything) organizzato su Reddit. Gli argomenti toccati dallo sviluppatore sono stati parecchi ma uno di quelli che ha inevitabilmente attirato l'attenzione di diversi fan riguarda la possibilità di inserire una campagna single-player. Come riporta VG247.com, lo sviluppatore sarebbe entusiasta di questa possibilità dato che a suo parere l'isola sarebbe un ottimo setting per una storia interessante.

Nonostante questo sogno tutte le risorse sono concentrate sul multiplayer e in questo senso il futuro potrebbe essere rappresentato dall'introduzione di elementi distruttibili. "Mi piacerebbe aggiungere più distruzione ma è molto esosa a livello di risorse e performance dei server quindi dobbiamo stare attenti a quanto ne aggiungiamo effettivamente. In ogni caso un'aggiunta di questo tipo non arriverà a breve".

Discorso simile anche per la possibilità di inserire delle mappe in notturna, Greene ha visto diversi prototipi ma non ci sono piani precisi al riguardo. In ogni caso il team sta lavorando su parecchi elementi e non si sta di certo adagiando sugli allori dopo gli ottimi risultati ottenuti finora.

Cosa pensate delle feature di cui ha parlato il creatore di PlayerUnknown's Battlegrounds? Avete provato il gioco o non comprendete a pieno i motivi del suo successo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti