Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: Jeff Kaplan è colpito dal concept art di un fan

Tanto da prenderne atto Blizzard stessa.

Mapithak Weerawan, questo il nome che si cela dietro il nickname Purrfait, ha condiviso sui forum ufficiali di Overwatch il suo concept design per un eroe Thai, e la sua creazione è stata accolta da un feedback davvero positivo, comunica VG247.

Il personaggio disegnato è un eroe femminile, il suo nome è Tara (Acqua in Tailandese) e l'ispirazione per il design è stata tratta da un pesce, il pesce combattente siamese per essere precisi, ed il pesce di bambù intrecciato, il quale è un prodotto tipico tailandese.

Il concept non è sfuggito agli occhi di Jeff Kaplan, direttore di Overwatch, il quale ha commentato: "Wow, stupendo. Hai davvero del talento". La community si è dunque profusa in ulteriori complimenti e richieste d'assunzione del ragazzo da parte di Blizzard, affinché il suo concept possa prendere vita nel mondo di gioco. Che questo accada o meno, la vicenda rimane una curioso aneddoto di come una community unita possa apprezzare il lavoro di un'artista.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti