Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV per Switch: Tabata conferma che il titolo non arriverà sulla console di Nintendo

La questione sembra ufficialmente chiusa.

Ultimamente un'eventuale versione per Nintendo Switch di Final Fantasy XV è stata al centro di numerosi rumor. In realtà è stato lo stesso Hajime Tabata a parlare di una versione per l'ibrida della Grande N, salvo poi precisare che il team di sviluppo stava solamente sperimentando il Luminous Engine sull'hardware per capire quale impatto potesse avere sulla console.

Le notizie si sono poi susseguite, dando ulteriori speranze ai fan di poter vedere l'apprezzato Final Fantasy XV su Switch, fino ad oggi. Infatti, stando a quanto riportato da Mynintendonews, sembra proprio che Hajime Tabata abbia chiuso la questione dichiarando che "non ci sono piani di rilascio relativamente a Final Fantasy XV su Nintendo Switch".

Le dichiarazioni di Tabata, rilasciate a Famitsu, non lasciano spazio ad ulteriori dubbi, quindi sembra proprio che i fan della celebre saga non potranno giocare il titolo su Switch.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti