Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: il sistema di creazione del personaggio si mostra in un video

Capcom spiega come personalizzare il nostro eroe.

Monster Hunter World è stato tra i protagonisti del Tokyo Game Show 2017, nel corso dell'evento giapponese è stata finalmente svelata la data di uscita del titolo di Capcom, ma la fiera è stata anche un'occasione per vedere il gioco in azione.

Infatti, come segnalato da VG247.com, gli sviluppatori di Monster Hunter World hanno mostrato in diretta, nel corso della conferenza Capcom, il sistema di creazione del personaggio e le varie opzioni di personalizzazione del proprio eroe.

Il vostro personaggio comparirà in tutte le cutscene così come lo avete personalizzato, oltre che nelle fasi in-game. Infine vi segnaliamo che sarà possibile editare e personalizzare a proprio piacimento l'aspetto dei Palico.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Monster Hunter World arriverà il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, in seguito è prevista anche la versione PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti