Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: Sledgehammer Games svela alcune caratteristiche disponibili nella beta per PC

Scopriamole insieme.

Call of Duty WWII è il nuovo atteso titolo di Sledgehammer Games che riporta la celebre serie sparatutto alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale, per la gioia di molti fan. Il gioco è stato già reso disponibile in beta su console, mentre la fase prenderà il via su PC il 29 settembre.

Proprio riguardo la beta PC di Call of Duty WWII arrivano oggi interessanti informazioni, infatti, come segnalato da VG247.com, il team di sviluppo ha condiviso alcuni dettagli che riguardano le caratteristiche che saranno a disposizione su PC.

I contenuti saranno gli stessi visti su console, ma su PC i giocatori potranno modificare il campo visivo e il frame rate fino a 250fps, inoltre verrà supportata la risoluzione in 4K e monitor ultra-wide. Infine sarà data la possibilità di cambiare i tasti del mouse e della tastiera e sarà possibile usare un controller.

Già da ora si può procedere al pre-load della beta PC di Call of Duty WWII, ma bisognerà aspettare il 29 settembre per testare con mano il titolo di Sledgehammer Games.