Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova console di Atari, Ataribox, ha finalmente una finestra di uscita

La pubblicazione sul mercato dipenderà dal successo dell' Indiegogo crowdfunding.

Già da mesi è notizia risaputa il fatto che Atari abbia intenzione di pubblicare una sua nuova console proprietaria, Ataribox, capace di far girare sia i titoli storici appartenenti al passato dell'azienda nonché quelli più moderni.

Quest'oggi ci sono giunti dettagli per quanto riguarda la finestra di uscita della console. Come riporta VG247.com, il destino della pubblicazione della piattaforma sarà in mano ad una campagna Indiegogo crowdfunding che avverrà nel corso di questo autunno. Nel caso saranno raggiunti i finanziamenti necessari, Ataribox verrà lanciata sul mercato già a partire da primavera 2018.

Il prezzo stimato risulta essere tra i $249 e i $299. Tra gli ultimi dettagli condivisi da Atari, sappiamo che Ataribox disporrà di un sistema operativo basato su Linux e userà un processore con tecnologia grafica AMD. Tra le altre feature segnaliamo il supporto allo streaming, l'accesso multimediale, nonché il web browsing.

Restate sintonizzati per non perdervi gli ultimi aggiornamenti su Ataribox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti