Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 5 Guardians: il supporto all'HDR sarà limitato su Xbox One X

Ce ne parla Frank O'Connor di 343 Industries.

Il 7 novembre 2017 è il giorno dell'uscita della nuova Xbox One X, la potente console di Microsoft già provata in anteprima per voi che proporrà alcuni apprezzati titoli già visti su Xbox One con un comparto tecnico migliorato.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato una lista con i giochi che approderanno sulla nuova macchina del colosso di Redmond, tra questi figurerà Halo 5 Guardians. Il celebre sparatutto, come segnalato da Gamingbolt, arriverà su Xbox One X con texture in 4K, assets in alta definizione e supporto all'HDR.

Riguardo l'HDR, però, sembra ci saranno delle limitazioni. A parlarne è Frank O'Connor di 343 Industries, il quale ha dichiarato che il supporto avrà delle limitazioni poiché Halo 5 Guardians non è stato programmato per un tale livello di dettaglio, soprattutto per quanto riguarda il sistema di illuminazione. Questo, tuttavia, non accadrà il prossimo episodio della saga.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti