Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di Devil May Cry si scusa per l'assenza al Tokyo Game Show ma conferma che il suo progetto procede molto bene

Devil May Cry 5?

Ci sono una serie di indizi piuttosto evidenti che portano a pensare che Devil May Cry 5 (o comunque un nuovo capitolo della saga) sia effettivamente in sviluppo.

Prima alcuni leak piuttosto interessanti da parte di doppiatori storici della saga e non e poi Hideaki Itsuno, il director della saga, che annunciava su Twitter che nel corso del 2017 avrebbe annunciato il proprio nuovo progetto. La curiosità e le aspettative sono parecchie ma con il 2017 che sta volgendo al termine non c'è ancora stato spazio per un annuncio chiarificatore.

Il Tokyo Game Show sembrava il palco giusto per il reveal del nuovo progetto di Itsuno ma anche in questo caso nulla da fare. Itsuno stesso, come riportato da PlayStation Lifestyle si è scusato per questa assenza attraverso un tweet: "mi spiace non aver annunciato nulla al Tokyo Game Show 2017, vi prego di attendere mentre lo sviluppo del mio progetto procede regolarmente e senza problemi".

In tanti si aspettano che Itsuno sveli Devil May Cry 5 entro la fine dell'anno e, a meno di reveal più "in sordina", il gioco potrebbe trovare il proprio spazio all'interno della Paris Games Week del mese di ottobre o ancora alla PlayStation Experience di dicembre. L'attesa, in ogni caso, è parecchia.

Itsuno potrebbe essere al lavoro su Devil May Cry 5? Vi piacerebbe giocare a nuovo capitolo della saga?