Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Well: svelato il nuovo progetto degli sviluppatori di Evolve

Si tratta di un titolo per VR.

Turtle Rock Studios, studio dietro a titoli come Evolve o Left 4 Dead, ha da poco annunciato il suo nuovo progetto intitolato The Well. Si tratta di un RPG classico sviluppato appositamente per la realtà virtuale che vedrà la luce il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti.

Come segnalato da Gamespot, non si tratta del primo titolo dello studio per VR, infatti Turtle Rock Studios ha già all'attivo giochi come Face Your Fears, Blade Runner 2049: Replicant Pursuit e Otherworlds.

Steve Goldstein ha parlato di The Well, che arriverà per Samsung Gear VR con le sue atmosfere oscure, dichiarando di voler "creare un nuovo e originale mondo fantasy, come mai visto prima, costruito appositamente per Gear VR. Non è solo un gioco divertente, è bellissimo".

Il titolo porterà i giocatori nel misterioso mondo di Thol, dove si incontreranno fantastiche creature e tutto sarà permeato dalla magia, si potà scegliere tra le classi Warrior, Mage, Rogue e Druid, ognuna con caratteristiche specifiche.

Guarda su YouTube

Che ne pensate del nuovo progetto targato Turtle Rock Studios?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
VR
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti