Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII per PC: saranno implementati sistemi di sicurezza per contrastare i cheater

Sledgehammer Games e Raven sono al lavoro.

Alla versione PC di Call of Duty WWII sta lavorando Raven Software e, stando alle ultime dichiarazioni condivise dallo studio, questa versione dell'atteso sparatutto farà breccia nei cuori dei giocatori PC.

La compagnia, però, non sta lavorando solamente allo sviluppo del gioco, ma è impegnata, insieme a Sledgehammer Games, nell'implementare all'interno di Call of Duty WWII dei sistemi di sicurezza per contrastare i cheater che, a quanto pare, abbondavano in occasione della beta PC.

I due team, dopo aver ascoltato il feedback della community, hanno deciso di prendere le giuste contromisure. Infatti, come segnalato da VG247.com, Sledgehammer ha pubblicato un post sul blog ufficiale dove annuncia che saranno introdotti alcuni sistemi di sicurezza. Al momento non si hanno dettagli su quali sistemi saranno introdotti, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Inoltre, vi segnaliamo altre novità che arriveranno per la versione PC di Call of Duty WWII, novità che saranno implementate sempre seguendo il feedback degli utenti: innanzitutto ci saranno migliorie per quanto riguarda le performance e le configurazioni aggiuntive del mouse e della tastiera, è prevista un'ottimizzazione per il comparto grafico e del net code, verrà resa disponibile la possibilità di giocare con più monitor e sarà migliorata l'interfaccia utente.

Vi ricordiamo che Call of Duty WWII è in arrivo per PC, PS4 e Xbox One il 3 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti