Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, il Season Pass garantirà una mappa multigiocatore extra

Chiamata 'Carentan".

Activision nel corso di oggi ha annunciato che il Season Pass dedicato al suo prossimo, atteso sparatutto, Call of Duty: WWII, garantirà una mappa multigiocatore bonus per tutti coloro che lo acquisteranno.

La mappa che si aggiungerà a quelle standard in Call of Duty: WWII ha il nome di "Carentan", e comparve anni già nei primi due Call of Duty. Essa sarà disponibile al lancio del gioco, ed è caratterizzata sostanzialmente da una piccola città francese sconvolta dalla guerra, trasformata in un'insidiosa roccaforte tedesca.

Il Season Pass di Call of Duty: WWII garantirà, ovviamente, l'accesso a tutti i DLC dedicati al titolo di Sledgehammer Games, in cui il primo dovrebbe vedere la luce durante il 2018. I contenuti che saranno proposti spazieranno da nuove mappe, ulteriori capitolo della modalità Nazi-Zombies e nuove missioni della modalità Guerra.

Call of Duty: WWII è atteso per il prossimo 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti