Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: Bruz lo Spaccaossa offre una panoramica su tutto quello che c'è da sapere sul titolo

Il letale e affascinante Orco riassume il gioco nel nuovo trailer.

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un nuovotrailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, l'atteso titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra recensione.

Nel nuovo video in cui compare l'affascinante e letale Orco Bruz lo Spaccaossa, ci viene offerta una panoramica di tutto ciò che c'è da sapere su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in vista del lancio del gioco il 10 ottobre.

Da un riassunto della storia originale e dei personaggi principali all'ampio mondo aperto e a tutte le nuove funzionalità, Bruz non tralascia niente nel trailer 101 di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Il carismatico Olog-hai aiuta anche vecchi e nuovi appassionati presentando l'innovativo sistema Nemesis, che regala al gioco una dimensione completamente nuova attraverso l'introduzione di seguaci Orchi e Fortezze Nemesis con cui i giocatori possono creare nuove, personalissime storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Guarda su YouTube

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.