Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018: Konami rimuove Neymar dalla schermata iniziale

Ora compare Gerard Piquè.

Come saprete, Konami ha stretto una partership con il Barcelona per la sua campagna marketing, diverse stelle del club figurano in PES 2018, la star di copertina è infatti Luis Suárez, ma con il trasferimento da record del campione brasiliano Neymar dal Barcelona al PSG, avvenuto questa estate per cifre da record, era lecito chiedersi se questo potesse creare qualche problema a Konami.

La compagnia, inizialmente, confermò che il passaggio al club francese di Neymar non avrebbe danneggiato in alcun modo PES 2018, ma l'accordo con il Barcelona prevede che figurino in bella vista le stelle del club catalano, Messi, Iniesta, Luis Suárez, e non quelle di altre di squadre.

Per risolvere il problema, Konami ha pubblicato un aggiornamento con il quale viene rimosso Neymar dalla schermata iniziale del gioco e, al suo posto, è stato messo Gerard Piquè.

Come sottolineano i colleghi di Eurogamer.net, il fuoriclasse del PSG non figura più nella schermata, ma è comunque presente nel video introduttivo.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti