Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project CARS 2 per Switch? Dipenderà dalle richieste dei fan

Il team Slightly Mad Studios seguirà il feedback degli utenti.

Nintendo Switch, ultimamente, è stata protagonista di alcuni annunci sorprendenti e allo stesso tempo molto graditi dai fan, stiamo parlando di quelli relativi a DOOM e a Wolfenstein II: The New Colossus, ma sembra che le sorprese non finiranno qui per gli utenti dell'ibrida della Grande N.

Infatti, come segnalato da Segmentnext, anche Project CARS 2 potrebbe vedere la luce su Nintendo Switch, ma una condizione e, cioè, che questa versione venga seriamente richiesta dai fan. A parlare delle questione è stato il community manager di Bandai Namco, Cyrus Wesson, in un'intervista con Fragments of Silicon:

"Non posso parlare di una versione Nintendo Switch attualmente, non ho informazioni a riguardo. Quel che posso dire è che se le persone desiderano davvero una versione Nintendo Switch devono farcelo sapere sui nostri canali social. Facebook, Instagram, Twitter, fatecelo sapere ovunque e faremo sapere agli sviluppatori che c'è una richiesta effettiva. Anche i ragazzi di Slightly Mad Studios sono molto attenti ai commenti dei fan sui social e a tutto ciò che i fan dicono. Potete far sapere la vostra anche sul sito ufficiale di Project Cars, così riceveranno ciò che avete da dirgli."

Che ne pensate di una versione Switch di Project CARS 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti