Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fassbender: "il film di Assassin's Creed? Abbiamo perso un'occasione, si prendeva troppo sul serio"

L'onesta opinione dell'apprezzatissimo attore.

Nonostante il naturale scetticismo in molti speravano nella buona riuscita del del film di Assassin's Creed. Il progetto non può essere considerato un fallimento su tutta la linea dato che il box office ($240 milioni a fronte di un budget di $125) si è rivelato complessivamente positivo, ma la media delle recensioni internazionali parlano chiaro (solo il 18% di recensioni positive su Rotten Tomatoes).

Il coinvolgimento di un regista di talento come Justin Kurzel (Macbeth) e di attori rinomati come Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson non sono bastati a dare vita a un film in grado di convincere la maggior parte dei palati. In un'intervista recentemente segnalata da GameSpot, Michael Fassbender ha rivelato la propria opinione sul film e sui suoi problemi.

"Sicuramente non è stato qualcosa di ideale e penso che in quel caso abbiamo perso un'occasione. Aspetterò ciò che tirerà fuori Ubisoft ma attualmente non so se ci saranno dei sequel. Cosa cambierei? Sicuramente renderei il film più divertente e in grado di intrattenere di più, penso che questo sia sul serio il punto più importante. Penso che il film desse la sensazione di prendersi troppo sul serio, arriverei all'azione molto più velocemente. Penso che ci siano tre inizi nel film e questo è un errore".

Cosa pensate dell'analisi di Fassbender e del film di Assassin's Creed?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti