Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018: Konami annuncia la partnership con l'Arsenal

Anche i Gunners saranno riprodotti fedelmente nel gioco.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership ufficiale con l'Arsenal Football Club.

La licenza dell'Arsenal era già inclusa all'interno di PES 2017, KONAMI possedeva infatti i diritti per includere lo stemma ufficiale della squadra all'interno del gioco. Questo accordo in essere è stato esteso e ora KONAMI, come partner ufficiale del Club, ha accesso diretto alla rosa prima squadra e all'Emirates Stadium, che verranno ricreati alla perfezione all'interno di PES 2018.

KONAMI utilizzerà la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per catturare ogni minimo dettaglio del viso e della corporatura dei componenti della rosa dell'Arsenal, le tecnologie Player e Team ID di PES 2018 verranno utilizzate per garantire che ogni giocatore corra, passi la palla e si muova esattamente come la sua controparte reale, anche il caratteristico stile di gioco della squadra verrà ricreato alla perfezione. KONAMI avrà, inoltre, completo accesso all'Emirates Stadium in modo da poterlo riprodurre in ogni suo dettaglio.

Cover image for YouTube videoPES 2018 Arsenal Trailer

PES 2018, titolo già recensito sulle nostre pagine, è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l'aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti