Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: un giocatore scopre un easter egg dedicato a Overwatch

“Die! Die! Die” vi ricorda qualcosa?

Destiny 2 è un titolo che può contare su una vasta base di giocatori e, probabilmente, voi che state leggendo sarete impegnati nel nuovo episodio della serie di Bungie, magari aiutati dalla nostra guida.

Oggi torniamo a parlarvi di Destiny 2 riportandovi una curiosa notizia segnalata dai colleghi di Eurogamer.net. Infatti, un giocatore ha scoperto nel titolo un easter egg dedicato a Overwatch: dopo aver ottenuto 20 uccisioni nello Stendardo di Ferro sentirete qualcosa di molto familiare.

Per chi non lo sapesse, Lord Saladin, che commenta le vostre azioni in combattimento nello Stendardo di Ferro, è doppiato da Keith Ferguson, ovvero il doppiatore di Reaper in Overwatch. Ebbene, Lord Saladin, dopo la serie di uccisioni, userà l'esclamazione "Die!, Die!, Die!" e, cioè, la famosa frase usata anche da Reaper quando attiva la sua Ultra.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Siete mai incappati in questo simpatico easter egg?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti