Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: rimandato il reset della stagione

Per la grande quantità di giocatori.

PlayerUnknown's Battlegrounds, come ormai saprete, è uno dei più importanti fenomeni videoludici di questo 2017 grazie agli incredibili numeri registrati, gli ultimi dati ci parlavano di 1.96 milioni di utenti connessi simultaneamente su Steam e, proprio l'alto numero di giocatori, sta causando qualche problema a Bluehole.

Infatti, come riportato da VG247.com, la grande quantità di utenti presenti su PlayerUnknown's Battlegrounds ha costretto il team di sviluppo a rimandare il reset della stagione, previsto per oggi, alla prossima settimana.

"Siamo dispiaciuti di non poter garantire un'esperienza di gioco confortevole e senza soluzione di continuità iniziando la nuova stagione nell'immediato".

Quando avrà inizio la nuova stagione? Il prossimo 17 ottobre, ma vi segnaliamo che i risultati conseguiti nelle partite da oggi fino al 16 ottobre non verranno registrati poiché oggi, 11 ottobre, finisce ufficialmente la stagione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti