Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il "Game Boy Classic" sarà la prossima mossa di Nintendo?

La storica console potrebbe arrivare al posto del Nintendo 64 Mini.

Nintendo, dopo le riedizioni in versione mini del NES e del Super Nintendo, potrebbe avere già pronta la prossima mossa. Da tempo si parlava di un "Nintendo 64 Classic Mini", ma probabilmente gli appassionati delle console della Grande N dovranno "accontentarsi" di una riedizione dello storico Game Boy.

Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato una notizia che parlava proprio del marchio Game Boy, ottenuto da Nintendo al fine di riproporlo per attività di merchandise. Lo stesso è accaduto, in precedenza, anche per NES e SNES in versione mini: la compagnia aveva rinnovato i brevetti legati a nome e design delle console prima di annunciarle.

Questo, secondo Kotaku, potrebbe significare che la prossima mossa di Nintendo sia proprio un "Game Boy Classic", che arriverebbe il prossimo anno al posto del vociferato Nintendo 64 Classic Mini. Ovviamente non esistono notizie ufficiali in merito, Nintendo non ha commentato le voci dopo che Kotaku e Mashable hanno provato a chiedere delucidazioni.

Non resta che attendere eventuali annunci, ma intanto vi chiediamo: che ne pensate di un possibile "Game Boy Classic"?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti