Eurogamer.it

Injustice 2 potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Ed Boon non esclude questa possibilità.

Injustice 2 su Nintendo Switch? Secondo Ed Boon non è impossibile e, nel caso accadesse, sarebbe un altra gradita notizia per tutti i possessori della console, dopo gli inaspettati annunci di DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus.

Il picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios che offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC, è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, ma sembra profilarsi all'orizzonte anche una versione Switch. Della questione ha parlato Ed Boon a Gamespot in occasione del Brazil Game Show dichiarando che la piattaforma di Nintendo rientra negli interessi degli sviluppatori, ma portare Injustice 2 sull'ibrida di Nintendo richiederebbe qualche sforzo in più:

"Sì, sono interessato. È un'architettura hardware molto differente. Non puoi passare da PS4 a Switch molto facilmente. Quindi penso che dovremmo investire qualcosa in team esterni. Per il team artistico, abbiamo abbastanza personale per supportare tre versioni di uno stesso gioco. Dal punto di vista di un giocatore, sarebbe divertente giocare a Injustice su Switch? Credo proprio di sì."

share

Che ne pensate? Vorreste giocare Injustice 2 su Nintendo Switch?

Commenti

Crea un account

O