Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI presenta X399 SLI PLUS, la nuova mainboard per il mercato professionale

La scheda madre supporta i potenti processori Ryzen Threadripper.

MSI annuncia la disponibilità della nuova X399 SLI PLUS, una mainboard pensata per il mercato professionale.

Si tratta di una soluzione ideale per i creatori di contenuti che sono alla ricerca delle più elevate performance e al contempo le più ampie possibilità nell'ambito della connettività, la nuova X399 SLI PLUS di MSI è si rivolge ai professionisti, e in particolare ai progettisti, che desiderano realizzare una workstation sfruttando al meglio le CPU Ryzen Threadripper.

Equipaggiata con dissipatori dotati di una robusta placcatura, componentistica di classe militare (Military Class V) e diverse funzionalità che ne migliorano le performance, la nuova X399 SLI PLUS rappresenta la migliore scelta per i professionisti che ricercano velocità e stabilità. Con un design all-black, la nuova X399 SLI PLUS è la prima proposta di una nuova generazione di mainboard della serie PRO a offrire la possibilità di personalizzare la propria workstation con gli effetti luminosi messi a disposizione dalla tecnologia Mystic Light RGB.

Lightning USB 3.1 Gen2 garantisce poi la certezza di sfruttare al meglio la larghezza di banda della tecnologia USB 3.1, mentre M.2 Shield v2 aiuta a massimizzare le performance delle unità SSD M.2, stabilizzando i segnali e prevenendo i rischi di throttling. Per prevenire possibili danni causati dalle pesanti schede grafiche e assicurare la massima durata, inoltre, MSI ha corazzato i tradizionali slot PCI-E in robusto acciaio.

Ogni funzionalità è stata progettata e testata per raggiungere i più elevati standard qualitativi nell'ottica di assicurare i più elevati livelli di longevità e performance. Ulteriori e importanti caratteristiche della nuova X399 SLI PLUS sono poi: DDR4 Boost, Turbo M.2 con supporto RAID, Audio Boost, X-Boost, Network Manager e molto altro.

La scheda tecnica e ulteirori info sono disponibili qui:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti