Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: confermata la risoluzione dinamica per tutte le versioni console

Ne ha parlato il director, Ashraf Ismail.

Assassin's Creed Origins, oltre ad essere un titolo molto atteso dai fan, rappresenta il grande ritorno di una delle serie più apprezzate dai videogiocatori. Il gioco targato Ubisoft si appresta a sbarcare sul mercato con tutto il suo carico di novità, frutto dei tanti anni di sviluppo.

La nuova avventura arriverà su PC e console PS4, Xbox One e proprio riguardo queste versioni, il director, Ashraf Ismail, ha speso qualche parole in un'intervista con Resero.

Stando alle dichiarazioni di Ismail, riportate da Gamingbolt, le versioni PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X di Assassin's Creed Origins faranno uso della risoluzione dinamica per non sacrificare il frame rate: il director ha spiegato che usando questo tipo di risoluzione è possibile privilegiare il frame rate, affinché non ci siano rallentamenti che possano intaccare l'esperienza di gioco.

Come già detto, il titolo sbarcherà anche sulla nuova Xbox One X e Ismail ha già confermato che un update apposito verrà rilasciato il giorno dell'uscita della console, ovvero il 7 novembre.

Assassin's Creed Origins, invece, arriverà il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti