Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport: gli agenti di polizia del Lincolnshire si addestrano alla guida con il titolo di Polyphony

Migliorati i tempi nella guida reale.

L'attesa è quasi finita, tra pochi giorni i fan di Gran Turismo Sport potranno finalmente mettere le mani sull'esclusiva PlayStation 4 targata Polyphony Digital, che rappresenta l'ultimo di una apprezzata serie di titoli che ormai accompagna il marchio PlayStation da ben 20 anni.

Ma, a quanto pare, Gran Turismo Sport non è solamente un gioco molto atteso dai fan, bensì si è rivelato anche un titolo molto utile. Infatti, come segnalato da PSU, gli agenti di polizia del Lincolnshire si addestrano alla guida proprio con il nuovo gioco di Sony e Polyphony.

Un vero e proprio programma di addestramento con GT Academy che ha dato i suoi frutti: dopo delle rigorose sessioni su Gran Turismo Sport, con l'aiuto della VR, sono migliorate le abilità alla guida, una volta tornati su strada, infatti, gli agenti hanno stabilito tempi migliori sul circuito di Silverstone, con giri migliorati di ben 14 secondi dopo l'addestramento con GT Academy.

Unire l'utile al dilettevole potremmo dire, che ne pensate?

Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport è in arrivo su PS4 il prossimo 18 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti