Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spunta un riferimento alla versione Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

È davvero solo un'esclusiva temporale di PS4?

Esclusiva assoluta o esclusiva temporale? Il dilemma si lega a doppio filo a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da ormai parecchio tempo e dopo un periodo di pausa torna in auge grazie a un nuovo rumor e a un riferimento che non è passato inosservato grazie all'occhio attento della community di Reddit.

Solitamente i rumor si concentravano soprattutto sulla versione Xbox One ma, come riportato da Nintendo Everything, in questo caso il riferimento riguarda Switch.

Keymailer è una compagnia che connette i creatori di contenuti su YouTube e Twitch con sviluppatori e publisher inviando codici review. A quanto pare il portale ha recentemente aggiunto al proprio catalogo la versione Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy attirando l'attenzione di non pochi fan. Naturalmente potrebbe trattarsi di un semplice errore ma i rumor molto insistenti e il fatto che il publisher del titolo sia Activision hanno più volte alimentato le speranze di coloro che vorrebbero giocare a questa collection ma non possiedono una PS4.

Cosa ne pensate? Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si rivelerà infine un titolo multipiattaforma o si tratta dell'ennesimo rumor inaffidabile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti