Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Visceral Games chiude i battenti

I creatori di Dead Space stavano sviluppando un videogioco di Star Wars.

Electronic Arts ha deciso di chiudere uno dei suoi studi interni, celebre per aver dato i natali ad un franchise importante come Dead Space: stiamo parlando di Visceral Games.

Gli sviluppatori in questione, come riportato da Kotaku, erano impegnati negli ultimi tempi nella creazione di un videogioco dedicato alla saga di Star Wars, del genere action/adventure. Ora il progetto è stato trasferito ad un altro studio, che sembra essere EA Vancouver.

Gli impiegati dell'ex Visceral Games, come ha comunicato EA in un suo post, saranno ora smistati presso altri team di sviluppo di EA al fine di non sprecare alcuna risorsa umana della compagnia.

Il misteorioso titolo dedicato a Star Wars era inizialmente previsto per un tardo 2019, tuttavia la compagnia ha dichiarato che valuterà se annunciare in futuro un periodo di uscita differente.

Restate sintonizzati per scoprire ulteriori novità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti