Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Loftis: "Non ci sono esclusive su Xbox One? Sono confusa, abbiamo una line-up molto buona per fine 2017"

L'opinione della general manager di Microsoft Studios Publishing.

Nel corso dei mesi si è diffusa in rete la sensazione che Microsoft non abbia un catalogo di esclusive abbastanza importante ma i dirigenti della compagnia in più di un'occasione non hanno condiviso questo tipo di analisi. Shannon Loftis non è di certo da meno.

La general manager di Microsoft Studios Publishing ha parlato proprio dell'argomento esclusive e della secondo lei erronea impressione che su Xbox One non ce ne siano. Ecco quanto dichiarato a Game Informer:

"In termini di esclusive ho sentito questo discorso (l'assenza di esclusive) ma sono un po' confusa perché abbiamo una line-up davvero molto buona per questo fine 2017. Abbiamo il gioco più popolare del mondo con PlayerUnknown's Battlegrounds e le console Xbox saranno l'unico luogo su cui sarà possibile giocarci (almeno nel 2017 dato che un uscita su PS4 pare possibile). Abbiamo anche Forza Motorsport 7 che ogni anno reinventa il genere dei racing e in sostanza domina in questo ambito.

"Abbiamo Super Lucky's Tale su cui sta lavorando il mio team e semplicemente mi rende felice. È un bellissimo platform 3D. E ovviamente abbiamo Cuphead che è un'IP bellissima da vedere e creata con molta cura. In più tutte le nostre precedenti esclusive otterranno anche un miglioramento su Xbox One X. Poi nel 2018 abbiamo Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2. Penso sia piuttosto buona come line-up, i giocatori hanno parecchie esperienze da vivere".

Una line-up solida per Xbox One X?

"Penso che si tratti di una line-up incredibilmente solida, specialmente se si tiene conto del fatto che gli oltre 100 miglioramenti che abbiamo già confermato sono completamente gratuiti per coloro che possiedono già il gioco, della retrocompatibilità, delle continue esclusive e del fatto che tutti i blockbuster, come Destiny e Star Wars Battlefront II gireranno meglio su Xbox One".

Siete d'accordo con le dichiarazioni della Loftis?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

See 2 more

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Super Lucky's Tale

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti