Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2 su Nintendo Switch? Forse in futuro...

Motive Studios non esclude tale ipotesi.

Star Wars Battlefront 2 fino ad adesso sembrerebbe essere stato categoricamente escluso per l'ultima piattaforma della Grande N, Nintendo Switch, e ciò sembrava ormai un argomento chiuso.

Tuttavia le speranze di vedere Star Wars Battlefront 2 su tale console si sono subito ravvivate con una dichiarazione del producer David Robillard di Motive Studios, team di sviluppo a cui è stato affidato il comparto a giocatore singolo del titolo. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di GameSpot:

"Tale scenario potrebbe in futuro concretizzarsi, qualora ci fossero delle opportunità fattibili. Però attualmente non rientra nei nostri piani sviluppare una versione per Switch del gioco", ha spiegato Robillard.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 non è potuto per adesso arrivare su Nintendo Switch a causa del mancato supporto della console ibrida al motore di gioco Frostbite.

Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Nel frattempo potete leggere la nostra fresca anteprima del gioco. Star Wars Battlefront 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 17 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti