Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crystal Dynamics è al lavoro su un nuovo capitolo di Legacy of Kain?

Lo studio ultimamente sta sempre parlando della celebre saga.

Non è cosa rara in questa generazione di console assistere alla riproposizione di franchise storici, o attraverso una pubblicazione di prodotti rispolverati in chiave moderna, ma che strizzano l'occhiolino al passato: possiamo pensare ad esempio alla linea Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Game Entertainment System, così come al rilancio di Crash Bandicoot attraverso la sua Crash Bandicoot 'N' Sane Trilogy.

A cavalcare questa onda potrebbe essere Crystal Dynamics, che di recente sul suo profilo Twitter non fa altro che parlare di una vecchia serie in particolare: Legacy of Kain.

La software house non perde infatti mai l'occasione ultimamente di interagire con i propri fan riguardo questa saga, ripercorrendone i momenti salienti e analizzando i vari personaggi attraverso immagini e concept art degli stessi.

Che sia in cantiere un nuovo capitolo del franchise, oppure si tratta di una semplice vicinanza ad una storica ed importante opera? Ovviamente solo il tempo ce lo dirà.

Vi invitiamo a restare sintonizzati per seguire gli ultimi sviluppi. Crystal Dynamics, vi ricordiamo, è stata impegnata nei reboot della serie Tomb Raider.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti